Resi e Rimborsi
RESI E RIMBORSI
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RESI
La nostra policy per i resi dura 14 giorni. Trascorsi 14 giorni dall'acquisto , non sarà più possibile offrire reso o rimborso.
Per essere restituiti, i prodotti non devono essere stati usati e nelle stesse condizioni di come ricevuti. Devono anche essere nella confezione originale.
Occorre comunicare tramite email a info@wanma.it la volontà di effettuare il reso, indicando il numero di ordine.
Non inviare i prodotti indietro senza prima essersi messi in contatto con noi.
Ci sono alcune situazioni in cui il rimborso è garantito solo parzialmente:
- I prodotti non sono nelle condizioni originale, sono danneggiati o con parti mancanti per motivi non dovuti a nostro errore.
- Sono trascorsi più di 15 giorni dalla data di acquisto.
CAMBIO TAGLIA (SE APPLICABILE)
In caso di cambio taglia, bisogna comunicare la volontà a info@wanma.it. Provvederemo ad inviare il corriere per il ritiro a spese nostre e una volta ricevuto il prodotto provvederemo al nuovo invio.
RIMBORSO (SE APPLICABILE)
Una volta ricevuto il reso e ispezionato, manderemo una email per notificare che abbiamo ricevuto i prodotti e comunicheremo se il reso è stato accettato o rifiutato.
Se il reso è accettato, il rimborso sarà processato immediatamente e il credito sarà automaticamente reso disponibile sul mezzo di pagamento utilizzato.
Rimborso in ritardo o mancante
Se non avete ancora ricevuto il rimborso, vi invitiamo ad attendere 5 giorni e controllare con il gestore della carta di credito o paypal.
Trascorsi 5 giorni, potete contattarci a info@wanma.it e proveremo a darvi maggiori informazioni.
Cambi (se possibile)
Per prodotti difettosi o danneggiati, se dovuto a nostre colpe, provvederemo a sostituire il prodotto. Occorrerà scrivere una email a info@wanma.it e inviare il prodotto a: Raf S.r.l. - Via Tavernola 8 - Casandrino Napoli IT 80025.
Spedizione:
I prodotti vanno restituiti a:
Raf S.r.l. - Via Tavernola 8. Casandrino Napoli IT 80025.
Il costo per il reso è a carico dell'acquirente e non è rimborsabile.
Considerate di utilizzare un corriere che offra servizio di tracking per il reso.